Giornata di sport al Centro Thai Si di Lovadina.
L’industriale Renis Mosole figlio di Remo, re della ghiaia, ha organizzato una tavola rotonda alla quale hanno partecipato Daniele Orsato miglior arbitro al mondo nel 2020 e gli allenatori Bepi Pillon unico in Italia assieme a Nevio Scala ad aver conquistato tre promozioni consecutive portando il Treviso dall’Interregionale alla B, Alberto Cavasin, ex allenatore di Sampdoria, Fiorentina e di molte altre formazioni e panchina d’oro quando allenava il Lecce ed infine Gianni De Biasi, ex allenatore delle nazionali di Azerbaigian , Albania e di molti club su tutti Torino, Levante, Udinese e il Brescia con Baggio in squadra. Moderatore il giornalista Giampaolo Zorzo.
La sala conferenze era gremita tra tifosi, sportivi e addetti ai lavori e ne è uscita una tavola rotonda davvero interessante dove si è parlato, ovviamente, di Var, di falli in area e dei rapporti tra arbitro allenatori e giocatori.
Presente anche Remo Mosole che ha sottolineato l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni anticipando che la sala conferenze del Thai Si sarà a disposizione di quanti la chiederanno per eventi di varia natura.