Secondo scudetto consecutivo per la Glicini Fasolato che arriva a quota 21

La Glicini Fasolato continua ad aggiungere scudetti al suo ricco carnet.

Con quello ottenuto pochi giorni fa, è arrivata a quota 21, secondo consecutivo e, continua a rimanere di gran lunga è la squadra più scudettata della storia, ultracentenaria, di birilli.
Roberto Sartori, Giampaolo Zorzo, Mirco Scotta, Martino Polo, Mirco Mussato, Ugo Ninotti, Marcello Bianchin sono i magnifici sette di questa straordinaria impresa al termine di un avvincente spalla a spalla con l’avversaria di sempre: la Stazione Moro.

Alla festa per celebrare questo ennesimo successo, si sono aggiunti anche i soci storici Francesco Zancanaro, il medico sociale, Dott. Luigi Zedda, l’arbitro Renato Massarotto e il presidente Lucio Zorzo.
“Per me -dice il presidente Lucio Zorzo- è un grande onore rappresentare questo gruppo composto da grandi giocatori ma soprattutto coeso tra di loro. Se è vero che i successi si conquistano prima nello spogliatoio e poi sul campo credo che la Glicini Fasolato rappresenti la miglior testimonianza. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare gli sponsor: la famiglia Fasolato per la storica collaborazione, la pizzeria Da Carla di Treviso e il suo titolare Francesco Ingenito e l’Osteria con cucina Tonon di Povegliano e per finire il centro polifunzionale di Villorba che ospita, con la massima collaborazione, i nostri allenamenti e le partite casalinghe”.

Please follow and like us:
Pin Share