Oltre 110 persone in barca per Antoine e la Bocciofila di Preganziol

Antoine, per il quarto anno consecutivo, porta la sua ciurma composta di amici, clienti del suo Salone di parrucchiere (Salone Antoine a Treviso), soci della Bocciofila di Preganziol assieme alle mogli e per la prima volta anche alcuni dei presidenti delle altre bocciofile in gita in barca per la Laguna Veneta.
Antoine dopo esser stato eletto presidente della bocciofila di Preganziol nel Marzo 2024, decide di estendere l’invito di questa giornata anche ai presidenti delle altre bocciofile mettendo insieme non solo un gruppo di persone appassionate di questo sport, ma anche amici con il solo scopo di divertirsi e di passare una giornata diversa e allegra.
L’itinerario comprendeva una breve visita all’isola di Malamocco, un pranzo a base di pesce in barca e un’altra visita alla bellissima Burano che con i suoi colori ha perfettamente rispecchiato lo spirito di allegria di tutto il gruppo.
Tutto il viaggio di navigazione è stato accompagnato dalla musica del trio consolidato nelle gite precedenti composto da Paola, Pippo e Bitols a cui si è aggiunto Viola, un musicista che con la sua tastiera organo hammond ha dato un tocco in più a tutte le canzoni.
Per tutto il ritorno in barca, il ballo è stato protagonista creando unione nel gruppo di ben 110 partecipanti, e tra le danze Sergio Bigolino, socio della bocciofila, ha dedicato un’inedita canzone da lui scritta e dedicata ad Antoine per ringraziarlo.
Un applauso a Antoine che ha trovato la formula giusta per riunire le persone a cui è più affezionato semplicemente per la gioia di stare insieme, regalando una giornata spensierata e felice.

Please follow and like us:
Pin Share