Il potere creativo delle donne

Interessante convegno alla filanda
delle cantine Bortolomiol

di GIAMPAOLO ZORZO

Ispira e motiva il tuo team fidelizza il tuo cliente”, questo era l’argomento trattato e discusso poche sera fa nella filanda dell’azienda vinicola Bortolomiol a Valdobbiadene e organizzato da Let’s Experience. Ospite d’onore l’ex campione di sci Alberto Tomba che al momento di salire sul palco è stato accolto da un lungo applauso.

Molti gli argomenti trattati: Il potere creativo delle donne, Marketing Esperienziale, Strategia e molte

GLI OSPITI D’ONORE

attività collaterali a partite da uno spettacolo con una cantante dal vivo, intrattenimento con i comici di Colorado e Zelig, degustazioni di eccellenze trevigiane e di ostriche, percorso artistico e un catering curato dal ristorante Gigetto di Miane.

Straordinario il parterre: Luigi Mazzola ex manager della Ferrari in F1 e coach di atleti mondiali quali il tennista Djokovic, Napi Danna scrittrice esperta in narrazioni e in relazioni, Virginia Giammaria insegnante al Trinity College ed esperta stratega digitale, Marisa Allegrini presidente del Gruppo Allegrini, Carlotta Mastella Allegrini vice presidente del Gruppo Allegrini, Barbara Calza responsabile sviluppo e formazione rete di Fideuram Intesa SanPaolo, Carla Picardi, Architetta ha disegnato progetti iconici e vinto lo Stirling Prize e insegnante di design e leadership.
Oltre un centinaio i presenti tra imprenditori e liberi professionisti curiosi di come valorizzare ulteriormente il patrimonio femminile che hanno come collaboratori e alla fine è emersa una certezza che comunque già si sapeva: le donne hanno una marcia in più.

Please follow and like us:
Pin Share