Greenwood: Natura e scienza in perfetto equilibrio

di R.M.

Ispirati dal “Fiore della Vita”, simbolo di armonia universale è stato deciso di creare una nuova linea di integratori che combina la purezza degli elementi maturali con le più recenti scoperte scientifiche. Ecco a voi Greenwood.

Come nasce l’idea di Greenwood?
“Abbiamo deciso -dice l’Amministratore Delegato Massimo Silini– di creare la nostra linea di integratori dopo anni di esperienza come consulenti nel settore, perché ci siamo resi conto che la crescente domanda di prodotti basati su elementi naturali, combinati con le più recenti scoperte

l’Amministratore Delegato Massimo Silini

scientifiche, non era pienamente soddisfatta dall’offerta presente sul mercato”.

Quali sono i benefici che i consumatori possono aspettarsi dalla vostra linea di integratori?
“Ormai 32 milioni di persone consumano integratori alimentari in Italia: ciò che le accomuna è la ricerca di benessere, l’attenzione alla propria alimentazione e la ricerca di naturalità. Abbiamo considerato questi aspetti nella creazione della Linea Greenwood Labs. La nostra proposta mantiene un rigoroso equilibrio tra qualità efficacia-convenienza, per ampliare sempre più il numero di persone che possono beneficiare degli integratori alimentari. Tutti i nostri prodotti sono studiati per essere efficaci con una sola assunzione al giorno, e la confezione da 20 o 30 dosi, a seconda della tipologia, garantisce un ciclo di trattamento completo, come definito dalle raccomandazioni dei medici e nutrizionisti che hanno collaborato allo sviluppo dei prodotti”.

Come garantite la qualità dei vostri prodotti?
“Fin dalla definizione iniziale delle ricette ci siamo confrontati con il Ministero della Salute, che definisce paletti molto rigorosi per la categoria degli Integratori Alimentari e prima della registrazione verifica rigorosamente gli ingredienti, ma anche la comunicazione fatta sulle confezioni. Ovviamente la produzione è stata affidata ad una azienda leader nella produzione di farmaci in possesso di tutte le certificazioni a garanzia della qualità e della salute dei consumatori”.

Essendo già presenti in supermercati di rilievo come Lando ed Esselunga, quali strategie di espansione avete in mente ora?
“I supermercati rappresentano dei pilastri fondamentali per la nostra distribuzione, quindi puntiamo a espanderci ulteriormente entrando in nuove catene nei prossimi mesi.
La nostra strategia di crescita però si baserà su un approccio omnicanale, per creare un’esperienza

fluida e coerente attraverso tutti i canali, sia digitali che fisici.
Desideriamo che i nostri clienti abbiano un’esperienza di acquisto semplice e completa ovunque si trovino che sia sui social media oppure al supermercato.
Attualmente è online il nostro nuovo sito web, pensato per raggiungere direttamente i consumatori con un’interfaccia intuitiva, sviluppata dall’agenzia trevigiana Idigit Agency di Villorba.
Entro la fine del mese, saranno disponibili anche le singole schede di tutti i nostri integratori! I social media avranno un ruolo centrale nel creare un legame diretto e interattivo con i nostri clienti mentre parallelamente, rafforzeremo il nostro legame con la comunità locale partecipando e collaborando ad eventi che rispecchiano i nostri valori”.

Avete partecipato a qualche evento locale di recente?
“Sì, abbiamo recentemente partecipato alla Prosecco Cycling dove abbiamo avuto l’opportunità di supportare i ciclisti con i nostri integratori, contribuendo a un evento che celebra lo sport e il territorio.
Partecipare a iniziative locali come questa è per noi fondamentale per promuovere il benessere e rafforzare il legame con la comunità. È nostra intenzione collaborare in futuro con altre iniziative, sia sportive che sociali, per far conoscere e provare gli integratori Greenwood Labs!”

Please follow and like us:
Pin Share