Nominato il nuovo CDA CONDIFESA
di Lorenzo Baldoni
“Nel 2000 era ben 105 miliardi di vecchie lire di valore assicurato. Oggi siamo arrivati a superare i 700 milioni di valori assicurati in agricoltura, con 10750 certificati assicurativi (polizze stipulate dai soci) e siamo i primi a livello nazionale”.
Sono numeri che confermano un ulteriore successo del lavoro fatto in questi anni dal Condifesa TVB (Treviso, Vicenza e Belluno) che associa oltre 10mila imprese agricole e che tutela i soci dalle avversità atmosferiche. E questi numeri sono stati letti da Valerio Nadal riconfermato all’unanimità presidente del Condifesa Tvb.
“Il Consorzio ha sempre sostenuto le nostre aziende che ci hanno portato a conseguire i risultati di oggi. Con le Istituzioni e la politica ci sono sempre stati un valido confronto e una proficua collaborazione. I Fondi mutualistici da noi per primi adottati sono visti come modello da altre realtà associative e sono stati creati per favorire il mondo agricolo. Assieme abbiamo superato alcuni momenti di difficoltà” ha sottolineato Nadal.
Per quanto riguarda i vice presidenti sono stati riconfermati l’’imprenditore berico Claudio Zambon e Domenico Marcolin con l’aggiunta di Salvatore Feletti presidente della Cia Treviso.
I componenti del CDA eletti sono:
Pier Luca Bonicelli, Bruno Brugnera, Giovanni Ceccuto, Stefano Cei, Ampelio Dal Pos, Mirco Furegon, Gianluca Giacomin, Antonio Isatto, Angelo Modolo, Alessandro Sinigaglia e Gianfranco Tomasi.
Il direttore è Filippo Codato.