Rinasce la Pro Loco di Treviso, la più vecchia d’Italia

Il Circolo Sportivo di Santa Maria del Rovere, ha ospitato il primo consiglio del nuovo direttivo della Tarvisium Pro Loco di Treviso, la più antica Pro Loco a livello Nazionale, fondata nel lontano 1902, per la promozione e la valorizzazione del territorio trevigiano, progetto sostenuto dal Sindaco di Treviso Mario Conte. L’assemblea, presieduta dall’attuale Commissario incaricato da UNPLI Veneto nonché Consigliere Nazionale UNPLI Rino Furlan, ha provveduto all’elezione delle nuove cariche del Direttivo.

Presidente: Lorella Malgaretto, ex imprenditrice e già inserita nella promozione turistica collaborando con l’associazione “Strada del Radicchio” di Zero Branco, Vice Presidente: Jacopo Corrente Cenedese, dottore agronomo, Segretario: Barbara Colla HR Manager di una importante impresa trevigiana mentre Tesoriere è il Commercialista Antonio Zugno.

Gli altri componenti del team del direttivo sono: Enrico De Wrachien (commerciante), Roberto Loschi (Amministratore), Gianfranco Nicosia (Avvocato), Andrea Perazza (Consulente aziendale) e Fiorenzo Zanella (pensionato), tutti uniti nell’obiettivo comune di portare avanti le iniziative e i progetti della Pro Loco Tarvisium.

Il consiglio direttivo, nel suo insieme, si propone di mantenere e rafforzare il legame tra l’associazione e la comunità trevigiana, continuando nell’opera di promozione del territorio, dell’arte, della cultura e delle tradizioni locali.

L’assemblea ha segnato un importante punto di svolta per la Pro Loco Tarvisium, che guarda fiduciosa al futuro, certa del supporto e dell’entusiasmo dei suoi soci e della comunità nel suo complesso.

Please follow and like us:
Pin Share